IL MERCATO DELLE EMOZIONI

Ecco un nuovo percorso didattico della professoressa Romana Contrada che illustra con alcune slide i punti salienti del marketing emozionale o marketing dell’esperienza, teorizzato da B. H. Schmitt.

Il PowerPoint, ricco di efficaci esempi, offre un’interessante lezione di tecnica della comunicazione pubblicitaria indicata per studenti di istituti professionali, tecnici e artistici che studiano marketing, grafica pubblicitaria, comunicazione visiva … e non solo.

 

MARKETING EMOZIONALE RdS

MARKETING EMOZIONALE RdS
Titolo: MARKETING EMOZIONALE RdS (446 clicks)
Etichetta:
Filename: marketing-emozionale-rds.ppsx
Dimensione: 36 MB

Daniela Contrada

Grafica pubblicitaria, storica dell’arte e restauratrice, ha operato a lungo nei rispettivi settori prima di dare sfogo alla sua creatività nell’insegnamento di materie letterarie presso la scuola secondaria di primo grado.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *