Accidenti! Siamo già nel mese di agosto eppure ci siamo letteralmente dimenticate di annunciarvi il nostro riposo estivo. Ce ne andiamo un po’ in vacanza, così al ritorno potremo scrivere nuovi racconti ….
Insegna appassionatamente lettere in una scuola secondaria di secondo grado. Si interessa di pedagogia delle differenze e studia il potenziale educativo di cinema e narrativa. Si occupa di formazione degli insegnanti. Scrive saggi e ultimamente testi di narrativa.
In questo spazio si concentrano le riflessioni, le opinioni e i commenti che arrivano da parte nostra a proposito di temi sociali o culturali di attualità. Ma si trovano anche idee, suggerimenti, spunti e comunicazioni che parlano di timori o entusiasmi a proposito di tutto ciò che accade a scuola o che ad essa è strettamente collegato.
Per lei i bagni sono diventati una mania che la lega alla madre. Una storia lieve che arriva al fondo del complicato amore materno. E le "toilets" ne sono testimoni... Clicca sulll'immagine e scarica GRATIS in formato kindle